Premio Best Practices per l'innovazione Salerno

Il 12 e il 13 Dicembre il team di Vectis sarà in trasferta a Salerno, nella cornice della Stazione Marittima disegnata da Zaha Hadid, per presentare Orange, il prodotto di punta della nostra suite di prodotti.

Il “Premio Best Practices per l’Innovazione” nasce nel 2006, su iniziativa del Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Salerno, con l’obiettivo di diffondere la “cultura” dell’innovazione e promuovere l’utilità dei processi innovativi al mercato, pubblico e privato, attraverso la presentazione di casi reali di innovazione realizzati dalle imprese del settore Servizi.

L’evento finale del Premio si articola su due giornate, durante le quali i partecipanti hanno la possibilità di presentare la propria case history ad imprenditori, influenzatori, investitori, e sviluppare relazioni all’interno del “networking” del Premio.

Noi proporremo due case history sull’utilizzo di Orange, un prodotto innovativo che può migliorare radicalmente i processi di produzione aziendale.

Infatti grazie al sistema di algoritmi on demand fornisce le risposte a una moltitudine di problematiche e esigenze provenienti da diversi tipi di attività aziendale e da diversi settori.

Il Premio Best Practices per l’Innovazione ci è sembrata l’occasione ideale per presentare alla platea di imprenditori e investitori un prodotto nel quale crediamo, con l’intento non solo di fornire un’alternativa valida ai sistemi tradizionali e ormai sorpassati di pianificazione, ma soprattutto per contribuire alla spinta verso la digitalizzazione delle aziende, che può solo portare benefici e risparmio di tempo e risorse.

https://www.facebook.com/premiobestpractices/

https://twitter.com/PBPinnovazione